ULTRA PEP BRUCIAGRASSI   60TAV
ULTRA PEP BRUCIAGRASSI   60TAV

ULTRA PEP BRUCIAGRASSI 60TAV

939190056
34,50 €
Tasse incluse

Un bruciagrassi naturale di nuova generazione che, oltre ad agire sul metabolismo, aiuta a mantenere energia e tono durante le diete ipocaloriche.

 

UltraPep 60 Tavolette Bruciagrassi

Integratore alimentare a base di estratti di Guaranà ,Cola, Té Verde, Eleuterococco, Passiflora, Tarassaco, Zenzero, Gymnema e alga Fucus.
Una formulazione in grado di favorire il metabolismo e prevenire il senso di stanchezza tipico nelle diete ipocaloriche.

La nuova formula è bilanciata e potenziata dall'alto contenuto di Epigallo-catechina-gallato (EGCG), componente attivo del Té verde.

Contiene un mix di piante ad azione stimolante e adattogena quali il Guaranà e le noci di Cola; alga Fucus e Té verde, che stimolano il metabolismo, l'Eleuterocco che aiuta a contrastare il calo energetico e Tarassaco e Zenzero che favoriscono la digestione.

Ottimo coadiuvante per la riduzione del peso corporeo.
Grazie all'effetto tonico del Guaranà e della Cola può favorire il proseguimento di un regime dietetico ipocalorico, quando il minor apporto di calorie può causare stanchezza, cali energetici capaci di compromettere il successo della dieta.

Prodotto SENZA GLUTINE

Consigli d'uso

2 compresse lontano dai pasti preferibilmente in tarda mattinata e primo pomeriggio.

 

AVVERTENZE

Si sconsiglia l'assunzione in persone molto ansiose, nervose o ipertese.
Non va assunto in gravidanza, durante l'allattamento.

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI