• -10%
GSE CYSTITIS RAPID 30CPR
GSE CYSTITIS RAPID 30CPR

GSE CYSTITIS RAPID 30CPR

930661095
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

Rimedio naturale, a rapido effetto, contro la cistite a base di estratti vegetali, prodotto senza glutine.

 

Gse Cystitis Rapid 30 compresse

Integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo (GSE), Uva ursina, Erica, Pilosella e Ononide, in grado di contrastare i sintomi tipici della cistite.

L'Uva ursina, tradizionalmente usata contro le cistiti, insieme al GSE hanno dimostrato avere la capacità di inibire e combattere la crescita di batteri patogeni lungo le vie urinarie, le altre piante invece stimolano e aumentano le minzioni in modo da "lavare" le vie urinarie ripulendole dai fastidiosi ospiti e riducendo i tipici bruciori già dai primi giorni d'assunzione, in modo "rapid".

PRODOTTO SENZA GLUTINE

Consigli d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse per tre volte al dì lontano dai pasti.
Durante l’assunzione del prodotto si consiglia di bere molta acqua!

Ingredienti

AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, SODIO CARBOSSIMETIL CELLULOSA E SORBITOLO; UVA URSINA (Arctostaphylosuva ursi (L.) Spreng.) FOGLIE POLVERE, POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., ERICA (Calluna vulgaris Hull.) SOMMITÀ FIORITE POLVERE, PILOSELLA (Hieracium pilosella L., maltodestrina) ERBA E.S., ONONIDE (Ononis spinosa L., maltodestrina) RADICE E.S., AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, STEARATO DI MAGNESIO VEGETALE E MAGNESIO OSSIDO.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI