Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo da migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Ok
BIOEARTH CR VI SOL P/M50ML Visualizza ingrandito

BIOEARTH CR VI SOL P/M50ML

922922354

Nuovo prodotto

Crema solare protezione 15SPF Media, ideale per carnagioni scure o quando si è già parzialmente abbronzati, per prendere il sole in tutta sicurezza.

Maggiori dettagli

15,57 €

Per le spese di spedizione gratuite mancano: 60,00 €

Dettagli

Sun Crema Solare Viso Protezione Media SPF15 50ml

Grazie all’azione dei filtri solari fotostabili di ultima generazione, protegge la pelle dai danni provocati dai raggi UVA e UVB e consente un’abbronzatura luminosa e intensa. Arricchisce la pelle di principi attivi naturali ad azione idratante, rigenerante e antiossidante. Indicata per pelli scure o già abbronzate.
 
Senza profumo aggiunto.
Nickel Tested.
Non contengono parabeni aggressivi, emulsionanti (PEG o PPG), siliconi, coloranti, propylene glycol, profumi o derivati del petrolio.

Principi attivi: Olio di Vinacciolo, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Elicriso*, Olio di Girasole*, Olio di Argan*, Acido Jaluronico vegetale, Vit. A, Vit. E, Succo di Aloe Vera*.
(*da agricoltura biologica)
 
 

I filtri solari Bioearth 

Le sostanze adoperate sono scelte con attenzione, il Bioearth SUN Protection Blend è un innovativo sistema protettivo multi-filtro ideato dai ricercatori Bioearth, conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari, esso è formato da filtri minerali non-micronizzati abbinati a filtri chimici scelti per la loro documentata efficacia e sicurezza per l’organismo.

 
Uvinul A+® e Tinosorb S®, Uvinul T 150®: ben tollerati anche dalle pelli più sensibiliefficaci e stabili anche ad alte temperature.
(Prove condotte in fase di realizzazione dei prodotti hanno evidenziato un incremento delle performance protettive di questi blend di filtri all’aumentare della temperatura.)

Ossido di Zinco e Diossido di Titanio: filtri minerali che schermano tutti i raggi solari e non essendo selettivi, costituiscono una barriera che riflette tutta la luce non provocando quindi il surriscaldamento dell’epidermide.

Recensioni

Scrivi un commento

BIOEARTH CR VI SOL P/M50ML

BIOEARTH CR VI SOL P/M50ML

Crema solare protezione 15SPF Media, ideale per carnagioni scure o quando si è già parzialmente abbronzati, per prendere il sole in tutta sicurezza.

23 altri prodotti della stessa categoria: