EOS SKIN RESOLVE 75ML
EOS SKIN RESOLVE 75ML
EOS SKIN RESOLVE 75ML
EOS SKIN RESOLVE 75ML

EOS SKIN RESOLVE 75ML

973622362
22,40 €
Tasse incluse

Crema con ingredienti naturali utili a ripristinare le normali condizioni fisiologiche della pelle danneggiata da dermatiti e psoriasi.

 

Eos Skin Resolve 75ml

Una crema calmante per tutto il corpo ad elevato potere ristrutturante e lenitivo, specifica per pelli reattive, estremamente secche e sensibili. Ricca di lipidi essenziali, favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche della barriera cutanea lesa da cause esterne o interne. Idrata e protegge l'epidermide dalle aggressioni esterne.

Un'emulsione “acqua in olio”, per renderla molto grassa e idratante più a lungo nel tempo, creando un effetto “semi-occlusivo positivo”, che impedisce l’evaporazione dell’acqua dagli strati profondi della pelle, creando così una vera e propria barriera protettiva sulla pelle. La sua speciale formula si avvale di attivi vegetali dall'elevato potere antiossidante e lenitivo che la rendono efficace per il trattamento delle pelli colpite dagli inestetismi della dermatite e dagli stati fastidiosi tipici della psoriasi. Tra i suoi estratti vegetali troviamo piante dalle spiccate proprietà antinfiammatorie e cortison-like (effetto molto simile al cortisone) oltre che dalle proprietà altamente emollienti ed antiossidanti, che la rendono una crema molto completa per chi soffre di varie forme di dermatiti di varia origine.

Senza:
Paraffine
Petrolati
Parabeni
Siliconi
PEG, SLS e SLES

Modo d'uso

Applicare mattina e sera su pelle pulita e asciutta, nelle zone più secche lasciare in posa qualche minuto e poi proseguire con un leggero massaggio.

Ingredienti funzionali

Boselix estratto fitosomiale brevettato di Boswelia serrata, Cardiospermum estratto lipofilo, Acido stearidonico estratto da Echium e Girasole, 

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI