BIOKAP NUTRICOLOR DELICATO RITOCCO BIONDO CHIARO
BIOKAP NUTRICOLOR DELICATO RITOCCO BIONDO CHIARO

BIOKAP NUTRICOLOR DELICATO RITOCCO BIONDO CHIARO

940472210
15,50 €
Tasse incluse

Pratico, veloce, naturale, delicato e tascabile spray ritocco per capelli bianchi. Copre la ricrescita in 2 minuti tra una colorazione e un altra. 

 

Biokap Nutricolor Delicato Spray Ritocco BIONDO CHIARO 75ml

Ricopre la ricrescita in un attimo!

Soluzione pratica e veloce per coprire i capelli bianchi della ricrescita o per ridare colore per un evento o un occasione speciale in modo delicato e naturale. 
Si asciuga subito, non lascia tracce, lascia i capelli come se appena tinti e per eliminarlo basta fare uno shampoo.

La sua formulazione con estratti naturali non solo colora ma si prende anche cura della bellezza dei capelli e della cute, nutrendoli e rigenerandoli grazie al complesso tipico alla base di tutte le tinte Biokap il Tricorepair, una miscela a base di Proteine del riso ad azione ristrutturante, Tridecyl salicylate, estratto del salice Acidi lipofili della frutta che hanno la funzione di proteggere il capello dai raggi solari causa dello scolorimento precoce. La formula è anche arricchita con Pantenolo (Vitamina B5) per idratare e proteggere il capello e Olio di Argan biologico, per contrastare la secchezza del capello. 

Grazie al suo pratico flacone, piccolo e compatto, può essere portato in borsa per essere usato all'occorrenza.

Ideale per coprire rapidamente la ricrescita tra una colorazione e l’altra, nei momenti in cui serve una soluzione rapida e non si ha tempo per una tinta permanente, assicurandosi un risultato omogeneo. 

Profumo senza allergeni 
senza Siliconi, SLS, SLES e Parabeni. 
Nickel e Dermatologicamente testato.

Consigli d'uso

- Agitare la bomboletta
- Vaporizzare sulle zone da coprire ad una distanza di circa 15cm
- Attendere 1 min
- Pettinare delicatamente i capelli per distribuire e sfumare il colore

Clicca QUI per vedere il video tutorial della Biokap

INCI

Dimethyl ether, alcohol denat., parfum/fragrance, iron oxides/CI 77492, iron oxides/CI 77491, iron oxides/CI 77499, panthenol, sodium cocoyl glutamate, cystine, lauroyl arginine, C12-13 alkyl lactate, tri-C14-15 alkyl citrate, tridecyl salicylate, argania spinosa kernel oil*, acqua/water, hydrolyzed rice protein, sodium benzoate. 
*biologico

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI