ORAL ACTIVE SPRAY GOLA NEW 20ML - Potenziato...
ORAL ACTIVE SPRAY GOLA NEW 20ML - Potenziato con acido ialuronico

ORAL ACTIVE SPRAY GOLA NEW 20ML - Potenziato con acido ialuronico

981152883
Non disponibile
11,50 €
Tasse incluse

Rimedio naturale per la gola infiammata ed irritata. Con Propoli senza alcool ad alta concentrazione, Erisimo specifica per le corde vocali e Menta. Adesso con l'aggiunta di acido ialuronico!

 

EOS ORAL ACTIVE Spray Gola 20ml

Rimedio naturale per il benessere del cavo orale con Propoli ACO2, estratti di Erisimo e Menta e acido ialuronico.

La Propoli ACO2 è una particolare estrazione acquosa con 2 principali grossi vantaggi, il primo che non contiene alcool e quindi può essere usata da tutti, la seconda una maggiore concentrazione di sostanze attive dalle spiccate proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, cicatrizzanti ed anestetiche tipiche e ormai riconosciute della tradizionale Propoli.


Erisimo, la cosiddetta erba dei cantanti, usata da sempre per le afonie o piccole forme di raucedine grazie al suo potere antinfiammatorio e antisettico sulle corde vocali, utile nelle faringiti e laringiti.

Menta
 "antidolorifico" ed "anestetico" locale e molto utile in caso di alitosi

Acido ialuronico Mantiene più a lungo l'idratazione dei tessuti e ne agevola la rigenerazione creando una barriera muco adesiva.

Pochi ingredienti dalle grandi capacità in grado di ripristinare subito il benessere della gola

Consigli d'uso

Nebulizzare 3 volte (circa 600 mg) fino a 3 volte al giorno.

Ingredienti

Acqua, Erisimo (Sysymbrium officinalis) sommità  estratto acquoso concentrato 1:2, Menta (Mentha piperita) foglie estratto acquoso concentrato 1:2, Fruttosio, Propolis ACO2 estratto acquoso, sodio ialuronato. Stabilizzante: Glicerina vegetale, Conservante: Potassio sorbato.

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI