• -30%
LEPO XLENT LABBRA VOLUME
LEPO XLENT LABBRA VOLUME

LEPO XLENT LABBRA VOLUME

971082197
11,83 € 16,90 € -30%
Tasse incluse

Trattamento volumizzante ai 3 acidi ialuronici, in un pratico stick labbra che dona volume, contiene 3 tipi di acido ialuronico a diverso peso molecolare che penetrano nella pelle a diverse profondità. Le labbra appariranno immediatamente più morbide e idratate e, giorno dopo giorno, acquisteranno un aspetto più compatto, voluminoso e pieno.

 

Lepo Xlent Labbra - trattamento volumizzante ai 3 acidi ialuronici 4,2ml

Pratico stick per labbra contenente diversi estratti vegetali bio e di qualità, miscelati insieme a 3 diversi pesi molecolari di acido ialuronico in grado di depositarsi a diversi strati della pelle e donare più volume ed idratazione alle labbra.

Un vero e proprio trattamento cosmetico che idrata in modo profondo, rimpolpa, definisce e migliora la turgidità per le labbra in un semplice stick da portare sempre con se.

L'effetto è visibile già dalle prime applicazioni, provare per credere!

INGREDIENTI

Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Alba/Beeswax, Octyldodecanol, Glyceryl Behenate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Glyceryl Laurate, Tocopherol, Aqua/Water,  Beta-Sisterol, Ethylhexyl Stearate, Squalene,  Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolized Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Polyglyceryl-4 Diisostearate/ Polyhydroxystearate/Sebacate,  Sodium Isostearate, Ethylhexyl Palmitate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Parfum/Fragrance.

*Da Agricoltura Biologica/Organic Farming

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI