• -10%
GSE SKIN POWDER PELLE 100G
GSE SKIN POWDER PELLE 100G

GSE SKIN POWDER PELLE 100G

902362716
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

Polvere con estratti vegetali naturali in grado di mantenere la pelle asciutta e a contrastare le micosi e le irritazioni tipiche delle pelli umide

 

GSE Skin Powder 100gr

Polvere dermatologica con ingredienti naturali, a base di Estratto di semi di Pompelmo ed altre sostanze naturali che, grazie alle sue riconosciute e scientificamente dimostrate proprietà da parte di Laboratori ed Istituti di tutto il mondo, è largamente consigliato dai dermatologi per il trattamento di affezioni cutanea di varia natura. 

La presenza del Tea tree oil in ciclodestrine (derivate dall'amido di patate) e dell’estratto secco di olio d’oliva rafforza le proprietà del GSE, esaltando le caratteristiche e la naturalità del prodotto.

Consigli d'uso

Cospargere, al bisogno, una quantità adeguata di polvere sulla parte interessata.

Ingredienti

Oryza sativa starch, Aluminum starch octenylsuccinate, Hydrolyzed oat flour, Hydrated silica, Aqua, Maltodextrin, Citrus x paradisi seed extract, Olea europaea fruit extract, Melaleuca alternifolia oil, Cyclodextrin, Limonene.

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI