EOS BIODETERGENTE VERDE 1000ML
EOS BIODETERGENTE VERDE 1000ML
EOS BIODETERGENTE VERDE 1000ML
EOS BIODETERGENTE VERDE 1000ML

EOS BIODETERGENTE VERDE 1000ML

970802512
16,50 €
Tasse incluse

Detergente naturale e delicato con aloe vera e tea tree, lava senza aggredire la pelle e la mantiene protetta da funghi e batteri. Ideale per chi frequenta piscine o docce condivise e per chi soffre di micosi.

 

EOS BIODETERGENTE VERDE - 1 litro

Detergente naturale per corpo e intimo delicato e lenitivo, mantiene la pelle protetta e idratata grazie alla presenza di olio essenziale di Tea tree che assicura un'azione igienizzante contrastando proliferazioni batteriche e micotiche. L'estratto di Aloe vera, invece, assieme agli OLI EUDERMICI (jojoba e mandorle dolci) rende il Detergente Biodermico indicato per lavaggi frequenti perchè aiuta a contrastare l'impoverimento cutaneo e delle barriere dermoprotettive, il cosiddetto strato idrofosfolipidico , mantenendo la pelle morbida e pulita ed evitando la desquamazione e secchezza provocata dai lavaggi frequenti.
La base lavante è formulata con tensioattivi non ionici ottenuti da fonti rinnovabili a basso effetto schiumogeno e biodegradabili che, al contrario dei comuni saponi solidi, non reagiscono con il calcare dell'acqua di rete facendo precipitare i sali di calcio e di magnesio, l'addensante è un carboidrato trasformato biologicamente senza trattamento chimico questi piccoli ma significativi accorgimenti lo rendono un prodotto adatto a tutta la famiglia e rispettoso per l'ambiente.

Prodotto VE (valore ecologico) certificato NON IRRITANTE
Privo di laurilsolfati, etanolamine, ossido di etilene, formaline, paraffine, parabeni, derivati di origine animale.
Formulazione con ingredienti di fonte vegetale biodegradabili

Ideale per chi frequenta doccie, palestre, piscine, spiagge perchè aiuta a prevenire il rischio di micosi, per l'igiene intima maschile e femminile (gestanti, puerpere, nella menopausa, nella secchezza vaginale), per la detersione di neonati e bambini (anche nelle dermatiti).

INGREDIENTI

aqua, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, sorbitol, glycerin, Melaleuca alternifolia oil, Aloe barbadensis gel, Prunus amygdalis dulcis oil, Simmondsia chinensis oil, Anthemis nobilis oil, Salvia officinalis oil, xanthan gum, sodium PCA, urea, ethylhexylglycerin, lactic acid, phytic acid, potassium sorbate, parfum, CI19140, CI42090, pH 4

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI