DEA SENSE BAGNODOCCIA ENERGIA 200ML
DEA SENSE BAGNODOCCIA ENERGIA 200ML

DEA SENSE BAGNODOCCIA ENERGIA 200ML

978595597
8,00 €
Tasse incluse

Per le donne che lottano ogni giorno per scrivere la loro storia a lieto fine in questa avventura fantastica chiamata vita.

Dea Sense Bagnodoccia Energia, ispirato alla Dea Artemide, simbolo di forza e determinazione femminile, adorata e venerata all'unanimità in tutta l'antica Grecia.
Con fragranze ed estratti naturali dove spiccano note di Cashmere e Orchidea per un percorso meta-sensoriale che libera dallo stress e restituisce fiducia in se stessi. 

 

Dea Sense bagnodoccia energia 200ML

Una formulazione nutriente e vellutante, composta da estratti naturali, arricchito con preziose gocce di calendula.

Ispirato alla Dea Artemide, munita di arco e frecce, bagnodoccia Energia dona vitalità e concentrazione necessarie per affrontare le sfide quotidiane e raggiungere i propri traguardi. 

Lasciati avvolgere da una piacevole sensazione di note profumate. Con fragranze ed estratti naturali dove spiccano note di Cashmere e Orchidea per un percorso meta-sensoriale che libera dallo stress e restituisce fiducia in se stessi.

Ph fisiologico
Nickel tested
Non contiene SLS, SLES, PEG, Parabeni, coloranti e siliconi

Ingredienti

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Phenoxyethanol, Benzyl benzoate, Benzoic Acid, Citric Acid, Alcohol, Calendula Officinalis Flower Extract, Linalool, Ethylhexylglycerin, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene, Carboxaldehyde, Citronellol, Coumarin, Polyquaternium-7, Gerianiol, Alphaisomethyl lonone. 

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI