• In saldo!
  • -20%
ECO NANO GREEN SUPERCONC 30ML
ECO NANO GREEN SUPERCONC 30ML

ECO NANO GREEN SUPERCONC 30ML

907501555
4,80 € 6,00 € -20%
Tasse incluse

Detergente multiuso superconcentrato Naturale, Biologico e Vegan ok, grazie alla presenza di estratti vegetali di qualità può essere usato per pulire, sgrassare e disinfettare bucato e superfici lavabili di diverso materiale. 

 

Eco Nano Green km 0 Bustina Superconcentrato - 30ml

Pratica bustina detergente naturale multiuso igienizzante, con estratti vegetali, completamente e rapidamente biodegradabile e con pH neutro. 
Certificato Biologico e Vegan Ok, non testato sugli animali.


Non contiene:
Fosfati, fosfonati, sbiancanti ottici, enzimi, conservanti, antibatterici chimici. Sono inoltre esenti da solventi V.O.C. (definiti dalle direttive europee 1999/13/CE e 2004/42/CE)

Diluendo questa piccola bustina di Superconcentrato, in 1 litro di acqua potabile, si ottiene un detergente concentrato con il quale potremo utilizzarlo per:

  • Lavatrice: 44 lavaggi 
  • Bucato a mano: 44 lavaggi
  • Igienizzante: 22 flaconi da 750 ml 
  • Sgrassatore: 22 flaconi da 750 ml

Ottimo per il bucato, lascia i tessuti puliti e morbidi, con un fresco e gradevole profumo, ne bastano dai 22ml ai 44ml (in base allo sporco) del concentrato ottenuto ogni 4,5kg di bucato. 

Ideale per i pavimenti di vario tipo, marmo, legno, ceramica, gress e linoleum, solo 20ml di concentrato in 2,5lt d'acqua, senza risciacquo.

Diluendo il concentrato dai 20ml ai 40ml in 750ml di acqua si ottiene un ottimo sgrassatore per mobili, vetri, auto, bagno, ceramiche, cucina, acciaio e tessuti.

Il concentrato, può anche essere utilizzato puro come smacchiatore per le macchie più ostinate, si lascia agire per 3-4 ore e poi va risciacquato.

Composto con ingredienti naturali: 
Aloe vera, Calendula, Menta piperita, Valeriana, Tiglio, Amamelide, Lavanda, Rosmarino, Salvia e Timo.

Modo d'uso

Per preparare il detergente concentrato, basta:
1. riempire un flacone da 1 litro di acqua potabile
2. inserire il contenuto della bustina
3. agitare per 1 minuto
4. aspettare 10 minuti
5. agitare per 1 minuto o fino ad ottenere un prodotto cremoso ed omogeneo.

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI