• -10%
GSE NASAL FREE 20ML
GSE NASAL FREE 20ML
GSE NASAL FREE 20ML
GSE NASAL FREE 20ML

GSE NASAL FREE 20ML

924524073
14,40 € 16,00 € -10%
Tasse incluse

Spray nasale naturale a base di semi di pompelmo senza conservanti.

 

GSE Nasal Free 20ml

Un potente spray per il naso a pH fisiologico indicato per il trattamento dei sintomi di raffreddore, rinite e sinusite. 

Grazie alla presenza delle mucillagini di Altea e degli estratti di Echinacea e Calendula, ricchi in polisaccaridi, la soluzione, nebulizzata nelle cavità nasali, consente la formazione di un film muco-adesivo, microbiologicamente controllato grazie alla presenza dell'estratto di semi di Pompelmo, che svolge azione protettiva ed idratante, prevenendo le irritazioni e riequilibrando le secrezioni nasali. 
L'acqua di Kiwi e gli estratti di Timo e Cipresso contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche della mucosa.

INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA NATURA
Il metodo di produzione (tripla filtrazione della soluzione fino a 0,2 micron e confezionamento in ambiente microbiologicamente controllato) e il packaging brevettato preservative free consentono la realizzazione di un prodotto completamente senza conservanti.

 
un prodotto certificato VEGAN OK.
SENZA CONSERVANTI
SENZA PROPELLENTI
SENZA ALCOOL
SENZA GLICOLI
SENZA GLUTINE

Componenti funzionali
Estratto di Altea (Althea officinalis), Estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia), Estratto di Calendula (Calendula officinalis), Idrossipropilmetilcellulosa, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Estratto di Timo (Thymus vulgaris), Estratto di Cipresso (Cupressus sempervirens), Acqua di Kiwi (Actinidia chinensis), Acqua demineralizzata, Glicerina vegetale, Acido lattico.

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI