PROSTAFOR 30 CPS MEDIPLANT
PROSTAFOR 30 CPS MEDIPLANT
PROSTAFOR 30 CPS MEDIPLANT
PROSTAFOR 30 CPS MEDIPLANT

PROSTAFOR 30 CPS MEDIPLANT

975453275
Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse

Rimedio naturale a base di estratti vegetali concentrati contro i disturbi urinari tipici dell'uomo. SCADENZA 31/07/22

 

Prostafor 30 capsule mediplant

integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati e brevettati in grado di dare benessere ai disturbi tipici dell'uomo.
Il Proxur, una miscela di serenoa repens, licopene e selenio brevettata e titolata utile a dare benessere alla prostata insieme all'estratto di curcuma brevettato della meriva rendono questo prodotto una soluzione naturale, efficace e sicura nel trattamento dei problemi tipici legati all'ingrossamento della prostata riducendo i disturbi legati a questa disfunzione.

SCADENZA 31/07/22

Modo d'uso

Si consiglia di assumere una capsula la sera con abbondante acqua

Ingredienti

Proxur frutto estratto secco titolato 45% acidi grassi, Licopene, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, Meriva rizoma estratto secco titolato 18% curcuminoidi, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

NON CONTIENE
glutine e lattosio

Avvertenze

Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

No reviews

Si informa che questo sito utilizza i cookies di base e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per maggiori info clicca QUI